Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Un nuovo studio da Egon Zehnder e Kearney sfata il mito della divisione generazionale sul posto di lavoro

Un sondaggio condotto tra più di 8,000 persone nella forza lavoro a livello globale rivela che le diverse generazioni hanno una visione condivisa sulle esigenze e le necessità sul luogo di lavoro

Business Wire

Egon Zehnder, la più importante azienda di consulenza sulla leadership al mondo, in collaborazione con Kearney, società di consulenza manageriale leader a livello globale, ha reso noti oggi i risultati di un nuovo sondaggio condotto tra più di 8.000 intervistati di otto paesi diversi che sfata il mito di un divario generazionale sul luogo di lavoro e ha mostrato che nonostante ciò che spesso si crede, i Gen Z, i Millennial, i Gen X e i Boomers sono più simili che diversi quando si tratta di questioni legate al posto di lavoro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stacy Drumtra, Chicago, Global Marketing Co-Lead
stacy.drumtra@egonzehnder.com | +1 312 805 6736

Martin Klusmann, Global Marketing Co-Lead
martin.klusmann@egonzehnder.com | +49 170 236 0101

Ryan Dicovitsky | Dukas Linden Public Relations
ryan@dlpr.com | +1 908 907 7703

Michaela Heselton | European Marketing Communications Manager
Michaela.heselton@kearney.com | +44 734 1128165

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220928005165/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie