Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Clever Cloud sceglie l’azienda francese Kalray per le sue soluzioni di archiviazione altamente performanti che le consentiranno di ottimizzare il nuovo data center

Una collaborazione volta all’implementazione delle soluzioni di archiviazione di nuova generazione basate sul processore DPU di Kalray nel nuovo data center di Clever Cloud a Parigi.

Business Wire

Clever Cloud, azienda europea che sviluppa soluzioni di automazione e ottimizzazione per l’hosting di applicazioni e siti web, e Kalray (Parigi: ALKAL) (Euronext Growth Paris: ALKAL), leader nello sviluppo di una nuova generazione di processori e schede di accelerazione pensati per l’elaborazione intelligente di dati dal cloud all’edge, annunciano la sigla di una partnership finalizzata a rafforzare il rapporto fra le due aziende per l’implementazione di soluzioni di archiviazione di nuova generazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220705005202/it/

Clever Cloud

Clever Cloud

Clever Cloud, che attualmente sta creando un terzo data center a Parigi e rafforzando la propria piattaforma tecnica, ha deciso di unire le forze con l’azienda francese Kalray per avvalersi della sua soluzione di archiviazione altamente performante Flashbox™, un array NVMe di nuova generazione che accetta fino a 24 SSD PCI Express (NVMe).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Referente per la stampa
Serena Boni: sboni@actus.fr, telefono: +33 (0)4 72 18 04 92

Referente per la stampa: presse@clever-cloud.com, telefono: +33(0)2 85 52 07 69

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220705005202/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie