Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Il servizio di analisi di biopsie liquide di Guardant Health in Europa è ora disponibile presso l’Istituto oncologico Vall d’Hebron

Il servizio di analisi presso il centro di Barcellona farà avanzare la ricerca sul cancro e consentirà ai professionisti sanitari di personalizzare le terapie con maggiore accuratezza e rapidità per i pazienti affetti da cancro in stadio avanzato

Business Wire

Guardant Health, Inc. (Nasdaq: GH), azienda leader nel settore dell’oncologia di precisione, e l’Istituto oncologico Vall d’Hebron (Vall d’Hebron Institute of Oncology, VHIO), una delle maggiori organizzazioni europee di ricerca sul cancro, hanno annunciato oggi la disponibilità del primo servizio in Europa di analisi del sangue per il cancro basate sulla piattaforma di sequenziamento digitale leader del settore di Guardant Health presso il centro di analisi di biopsie liquide del VHIO a Barcellona.

Guardant Health e VHIO hanno instaurato la collaborazione nel gennaio 2021 per offrire a una popolazione più ampia di pazienti l’accesso alla tecnologia per biopsie liquide leader del settore di Guardant Health.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti presso Guardant Health

Contatto per gli investitori:
Alex Kleban
investors@guardanthealth.com
+1 657-254-5417

Contatto per i media:
Michele Rest
press@guardanthealth.com
+1 215-910-2138

Contatto presso l’Istituto oncologico Vall d’Hebron

Contatto per i media:
Bianca Pont
bpont@vhio.net

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220525005326/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie