Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Un quadro normativo per le sigarette elettroniche è essenziale nei mercati del Marocco e dell’Algeria perché si prevede che il consumo di prodotti da fumo aumenterà notevolmente entro il 2025

Le sigarette elettroniche costituiscono un’alternativa migliore a quelle a combustibile; tuttavia, le autorità devono far sì che i consumatori abbiano accesso a prodotti di qualità che siano certificati globalmente e distribuiti legalmente

Business Wire

RELX International, una multinazionale delle sigarette elettroniche con un focus sulla responsabilità, sta sollecitando i responsabili delle decisioni nel Marocco e nell’Algeria a introdurre un quadro normativo completo per le sigarette elettroniche in previsione di un aumento notevole del consumo di prodotti da fumo. Decenni di ricerche hanno mostrato che l’uso delle sigarette tradizionali, a base di tabacco, pone rischi significativi per la salute.

Secondo i dati compilati dal sito web GSTHR.org (Global State of Tobacco Harm Reduction), nella popolazione generale del Marocco è in aumento la tendenza al consumo di prodotti da fumo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori richieste di informazioni da parte dei media, campioni o immagini contattare Khyati Megchiani o Mutasem Shadid presso Brazen MENA:
relxarabia@brazenmena.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220516006142/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie