Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

I fumatori e le aziende in Giordania trarranno notevoli vantaggi dalle riforme del governo concernenti le imposte e le norme sulle sigarette elettroniche

Le riforme attrarranno investimenti da parte sia di produttori internazionali di sigarette elettroniche sia di imprenditori locali, mentre i consumatori beneficeranno di alternative migliori, offerte a prezzi accessibili, alle sigarette elettroniche

Business Wire

RELX International, una multinazionale delle sigarette elettroniche con un focus sulla responsabilità, continua il suo supporto per il regno Hashemita della Giordania volto all’adozione di una normativa fiscale più favorevole per quanto riguarda le imposte e le norme di questo paese concernenti le sigarette elettroniche. Se queste fossero riviste coerentemente a quelle esistenti in altri mercati regionali – come Egitto, Kuwait, Arabia Saudita e gli EAU – ne conseguiranno grandi vantaggi per i fumatori adulti, le aziende e le riserve finanziarie del governo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per ulteriori richieste di informazioni da parte dei media, campioni o immagini contattare Khyati Megchiani o Mutasem Shadid presso Brazen MENA:
relxarabia@brazenmena.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220428005660/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie