Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Digi International lancia la linea di server per dispositivi Connect EZ

La soluzione per reti industriali, il cui avvio avviene nel giro di pochi secondi e la cui configurazione richiede solo qualche minuto, offre una scalabilità e funzionalità ineguagliate nel settore ai clienti cui occorre un livello elevato di sicurezza, coerenza dei dati e usabilità

Business Wire

Digi International (NASDAQ: DGII, www.digi.com), prestigioso fornitore di prodotti e servizi per la connettività per l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), ha annunciato oggi il lancio di Connect EZ®, una linea di server per dispositivi di nuova generazione per la connettività per applicazioni aziendali, commerciali e di automazione industriale.

Grazie all’integrazione dello strumento di rilevamento e configurazione Digi Navigator e del sistema operativo Digi Accelerated Linux (DAL), Connect EZ rende obsoleti i tradizionali design delle interfacce seriali proponendosi come soluzione facile da implementare, affidabile e innovativa che garantisce la longevità e la gestibilità delle applicazioni per la connettività per i settori manifatturiero, della vendita al dettaglio, sanitario e delle telecomunicazioni.

“Le aziende non stanno rimpiazzando le loro apparecchiature, stanno aggiornando il modo in cui vi interagiscono”, ha spiegato Brian Kirkendall, direttore generale e vicepresidente della divisione Gestione infrastrutture di Digi. “Connect EZ modernizza la connettività seriale attraverso l’offerta di opzioni LTE e Wi-Fi, nonché gestibilità, sicurezza, intelligence e prestazioni superiori garantendo al tempo stesso una connettività ininterrotta per le applicazioni già in uso”.

Dal supporto per le porte fisiche alle velocità di rete e alla potenza di elaborazione, la linea Connect EZ di Digi potenzia ulteriormente le capacità dei prodotti di Digi PortServer® e Digi One®. Pensata per le organizzazioni con dispositivi serial-to-network per applicazioni machine-to-machine e per le aziende che devono connettere dispositivi aggiuntivi tramite la connettività Wi-Fi, cellulare o Ethernet, la linea Connect EZ consente ai dispositivi seriali di comunicare in modo efficiente attraverso un’ampia gamma di tipologie di rete diverse ottimizzando il framing e la creazione di pacchetti di dati e abilitando il funzionamento in rete di dispositivi e applicazioni senza necessità di apportare modifiche. Connect EZ offre i seguenti vantaggi abilitati da software:

  • Intelligence – abilitata dal sistema operativo DAL di Digi
  • Gestione e scalabilità – abilitate da Digi Remote Manager® e Digi Navigator
  • Trasparenza abilitata dalla soluzione brevettata RealPort® di Digi
  • Sicurezza – abilitata dalla soluzione di Digi incorporata TrustFence®
  • Connettività – abilitata dalle opzioni di connettività cellulare e Wi-Fi

Oltre al lancio della linea di server seriali Connect EZ, Digi ha dotato i modelli a 8 e 24 porte di AnywhereUSB Plus dell’opzione di connettività Wi-Fi. L’aggiunta di questa opzione di connettività permetterà ai clienti di connettersi ai loro dispositivi USB tramite una rete LAN wireless collegando AnywhereUSB a una rete WLAN preesistente o creando una piccola rete WLAN attraverso AnywhereUSB.

Disponibilità

La linea di dispositivi Digi Connect EZ è già disponibile per l’acquisto.

I dispositivi Digi AnywhereUSB Plus Wi-Fi sono già disponibili e saranno distribuiti in via esclusiva da Digi-Key® Electronics fino al 31 gennaio 2022.

Informazioni su Digi International

Digi International (NASDAQ: DGII) è un fornitore leader a livello globale di prodotti, servizi e soluzioni per la connettività per l’IoT. Aiutiamo i clienti a creare prodotti connessi di prossima generazione e a implementare e gestire infrastrutture per comunicazioni critiche in ambienti difficili con rigorosi requisiti di sicurezza e affidabilità. La società, fondata nel 1985, ha aiutato i propri clienti a connettere oltre 100 milioni di oggetti e questo numero sta continuando a crescere. Per ulteriori informazioni visitate il sito web di Digi all’indirizzo www.digi.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Peter Ramsay
Global Results Communications
digi@globalresultspr.com
949.307.5908

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211208005052/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie