Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

CSC raggiunge un accordo condizionale per l'acquisizione di Intertrust N.V.

Prevede di acquisire il fornitore globale di soluzioni aziendali e di fondi con sede nei Paesi Bassi

Business Wire

CSC, il principale fornitore mondiale di servizi commerciali, legali, fiscali e di brand digitali, annuncia di aver raggiunto un accordo condizionale su un'offerta pubblica raccomandata per tutte le azioni ordinarie di Intertrust emesse e in sospeso. Il risultato del sodalizio di CSC e Intertrust è un leader chiaro e diversificato per clienti di portata internazionale, realizzato sui punti di forza combinati dei reciproci team globali con offerte complementari geografiche e di servizi.

Fondata nel 1899, con sede a Wilmington, in Delaware, Stati Uniti, e con 3.000 dipendenti in 13 paesi del mondo, CSC è il partner fidato per oltre 180.000 clienti aziendali—compreso il 90% delle società Fortune 500®—e per più di 10.000 studi legali e oltre 3.000 istituti finanziari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Laura Crozier
Responsabile delle pubbliche relazioni
+1 (302) 636 5401 x65226
laura.crozier@cscglobal.com
CSC® Redazione

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211206005722/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie