Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Conferenza mondiale 2021 sull'educazione scientifica: educazione scientifica per un futuro sostenibile

Business Wire

Il 30 novembre u.s. si è aperta a Pechino la 2021 World Conference on Science Literacy (WCSL). Con il tema “Science Literacy for a Green Future” (Educazione scientifica per un futuro sostenibile), la conferenza ha invitato decisori di spicco, rinomati scienziati, famosi esperti e importanti leader e rappresentanti di organizzazioni scientifiche e tecnologiche di grande rilievo (tra cui l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura, l'International Science Council, la Federazione mondiale delle organizzazioni di ingegneria e l'Accademia Mondiale delle Scienze per il Progresso Scientifico dei Paesi in Via di Sviluppo).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211206005352/it/

Tra gli argomenti trattati, il miglioramento dell'educazione scientifica pubblica e la promozione della trasformazione sostenibile a bassa impronta di carbonio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Società: China Research Institute for Science Popularization
Contatto: Jia Shang
Email: 17611139205@163.com
Web: https://www.crsp.org.cn
Telefono: 0086-010-62170513
Città: Pechino

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211206005352/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie