Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

L’integrazione di Orbital Insight con la piattaforma ArcGIS di Esri semplificherà l’analisi delle immagini acquisite attraverso satelliti e sensori

Le organizzazioni operanti nei settori della difesa, dell’intelligence e commerciale potranno ora accedere prontamente alle mappe base e visualizzare i dati attraverso Orbital Insight GO

Business Wire

L’abbinamento di dati geospaziali multisensore ad algoritmi all’avanguardia di Orbital Insight aiuta da tempo i clienti a far fronte a questioni cruciali, dalla valutazione del flusso di traffico delle navi portacontainer in un momento in cui le catene di approvvigionamento sono interessate da ritardi senza precedenti alla visualizzazione di intelligence dinamica fino al rilevamento di anomalie e minacce alla sicurezza a livello globale. Con l’adozione della piattaforma ArcGIS di Esri, Orbital Insight semplificherà l’integrazione con ArcGIS e l’analisi dei dati da parte degli utenti.

I clienti di Esri, il leader mondiale nel campo dell’intelligence territoriale, che utilizzano anche Orbital Insight GO potranno ora lavorare passando senza alcuna difficoltà da un sistema all’altro sormontando più facilmente le difficoltà d’ordine spaziale grazie alla facoltà di visualizzazione delle mappe base Esri direttamente dalla piattaforma Orbital Insight GO con l’opzione di esportazione delle analisi in ArcGIS.

L’integrazione con la piattaforma ArcGIS di Esri fornisce un punto di riferimento essenziale per gli analisti, nonché un’esperienza più coerente e naturale per gli utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211202005807/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie