Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Vodafone connette i suoi clienti con la scheda Eco-SIM di Thales

  • Thales fornirà al Gruppo Vodafone schede SIM progettate in maniera ecosostenibile, realizzate con materiale riciclato da frigoriferi.
  • Milioni di abbonati in Europa e in Africa trarranno vantaggio dall'innovazione eco-responsabile.

Business Wire

Thales fornirà al Gruppo Vodafone l'Eco-SIM; un prodotto la cui struttura è realizzata in plastica riciclata al 100% ricavata dal rivestimento interno di frigoriferi smaltiti. Vodafone inizialmente intende utilizzare la Eco-SIM in dieci paesi1 di Europa e Africa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211021005427/it/

Credit Vodafone

Credit Vodafone

Ogni anno vengono prodotti oltre 4,5 miliardi di schede SIM2, che corrispondono a 20.000 tonnellate di plastica – l'equivalente del peso di due Torri Eiffel. Sviluppata in collaborazione con Veolia, il leader globale nella trasformazione ecologica, la Eco-SIM di Thales, lanciata nel 2020, è realizzata in polistirene riciclato al 100% recuperato da frigoriferi smaltiti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Thales - Relazioni con i media
Identità e sicurezza digitale
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211021005427/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie