Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Altasciences continua a sviluppare l'espansione con un'altra sede a Philadelphia

Business Wire

Altasciences oggi ha annunciato la continua espansione dei suoi servizi di formulazione, produzione e analisi a Philadelphia, PA. Altasciences, azienda di soluzioni integrate per lo sviluppo di farmaci che offre alle aziende farmaceutiche e biotecnologiche di tutto il mondo un approccio flessibile e testato a studi di farmacologia preclinica e clinica, compresi servizi di formulazione, produzione e analisi, ha avviato un secondo progetto edilizio per aumentare la sua capacità e soddisfare le esigenze sempre crescenti dei suoi clienti.

L'espansione del primo magazzino di Altasciences è iniziata nei primi mesi di quest'anno e si prevede che la struttura sarà pronta entro la fine del 2021. Acquisito nel dicembre 2020, l'ambiente, che ha una superficie di 35.000 piedi quadrati, è direttamente adiacente alla struttura esistente di Altasciences.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763
jcabana@altasciences.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210928005470/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie