Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Leader nella ricerca sulle patologie del fegato interverranno all'International Liver Congress™ 2021 dell'EASL, a dimostrazione del valore prognostico dei punteggi Agile basati su Echosens FibroScan per i pazienti epatici

Business Wire

Echosens, una società a elevato livello tecnologico che propone la serie di prodotti FibroScan, oggi annuncia che eminenti ricercatori presenteranno studi a supporto del valore di FibroScan all'International Liver Congress dell'EASL, 23-26 giugno 2021. Tra le aree di interesse vi saranno i punteggi Agile basati su FibroScan, per la facile rilevazione di fibrosi e cirrosi in fase avanzata nei pazienti con steatosi epatica non alcolica (NAFLD).

"Per ottenere questo eccezionale livello di sviluppo, i punteggi Agile sono stati creati a partire da un cospicuo gruppo di dati su pazienti globali, successivamente convalidati esternamente rispetto a due ampie coorti di pazienti, una in Francia e una negli Stati Uniti", ha affermato Dominique Legros, CEO del gruppo Echosens.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Brittany Tedesco
CPR Communications
btedesco@cpronline.com
201.641.1911 int. 14

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210623005789/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie