COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Nuclera acquisisce l'unità di microfluidica digitale E Ink

Business Wire

Nuclera un'azienda biotecnologica in rapida crescita che sviluppa tecnologie di sintesi enzimatica di proteine e geni, e E Ink, l'innovatore leader della tecnologia dell'inchiostro elettronico, sono lieti di annunciare l'acquisizione dell'unità di microfluidica digitale di E Ink nella filiale statunitense di nuova costituzione di Nuclera. La combinazione delle tecnologie delle due aziende permetterà la consegna di una rivoluzionaria "bioprinter" di proteine e geni da tavolo con velocità e convenienza rivoluzionarie per i ricercatori nella salute umana, nell'agricoltura e in altri mercati di importanza globale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210512005925/it/

Nuclera desktop bioprinter powered by digital microfluidic technology. (Photo: Business Wire)

Nuclera desktop bioprinter powered by digital microfluidic technology. (Photo: Business Wire)

Nuclera lavora in una partnership strategica con E Ink dal 2018 per implementare le tecnologie di sintesi dei biopolimeri di proprietà di Nuclera sui dispositivi microfluidici digitali di E Ink.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Nuclera:
Andrew Fellows; E: andrewf@alto-marketing.com; T: +44(0)1489 557672
Quesiti media Direct Nuclera; E: media@nuclera.com

E Ink:
Anna Halstead, Racepoint Global, 617-624-3492, eink@racepointglobal.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210512005925/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie