COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody's e Team8 annunciano investimenti in VisibleRisk, che lancia un prodotto di rating per la sicurezza

Business Wire

Moody's Corporation (NYSE:MCO) e Team8, gruppo di joint venture globale, oggi hanno reso noto il completamento di un investimento da 25 milioni di dollari USA in VisibleRisk, joint venture creata dalle due aziende nel 2019 per la valutazione del rischio informatico a livello di impresa. VisibleRisk oggi ha annunciato anche il lancio di un prodotto di rating per la sicurezza, basato sulla collaborazione tra Moody's e Team8, per lo sviluppo di uno standard globale per la determinazione del rischio cibernetico aziendale.

"L'investimento di Moody's in VisibleRisk è in linea con la nostra strategia globale di valutazione integrata del rischio e si concentra sulla cybersicurezza come elemento di primo piano nella comprensione e gestione del rischio aziendale", ha dichiarato David Platt, responsabile della strategia per Moody's.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per Moody's:
SHIVANI KAK
Rapporti con gli investitori
+1 212-553-0298
Shivani.kak@moodys.com

OPPURE

JOE MIELENHAUSEN
Comunicazioni
+1 212-553-1461
joe.mielenhausen@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210512005911/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia

Ultima ora



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie