Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

I ricavi pubblicitari di Twitter negli Usa in calo del 59%

I ricavi pubblicitari di Twitter negli Usa in calo del 59%

I ricavi pubblicitari di Twitter negli Stati Uniti nel periodo che va dal primo aprile alla prima settimana di maggio sono stati 88 milioni di dollari, in calo dell'59% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

NEW YORK, 05 giugno 2023, 13:52

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

(ANSA) - NEW YORK, 05 GIU - I ricavi pubblicitari di Twitter negli Stati Uniti nel periodo che va dal primo aprile alla prima settimana di maggio sono stati 88 milioni di dollari, in calo dell'59% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
    Lo riporta il New York Times citando una presentazione interna alla società che cinguetta.
    Una performance, aggiunge il quotidiano citando alcuni documenti, che non è destinata a migliorare a breve. Il personale addetto alla pubblicità di Twitter è preoccupato dalla possibilità che l'aumentare dei discorsi di odio e della pornografia sul social pesi sulla decisione degli inserzionisti a mantenere le distanze da Twitter.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza