Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Italgas compie 185 anni, nasce nuovo brand Geoside

Italgas compie 185 anni, nasce nuovo brand Geoside

Navarra, abbiamo sempre avuto ruolo traino dell'economia Paese

TORINO, 29 settembre 2022, 18:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Italgas spegne 185 candeline e festeggia a Torino nella sede da poco ristrutturata. "È una storia bicentenaria, iniziata nel 1837 a Torino, 24 anni prima dell'Unità d'Italia. Italgas ha sempre avuto un ruolo di traino nello sviluppo economico e sociale del Paese. Vogliamo giocare un ruolo da protagonisti nella transizione energetica in Italia e in Europa", ha sottolineato Benedetta Navarra, presidente dell'Italgas, durante la performance organizzata nella sede torinese da poco ristrutturata.
    Durante l'evento, nel corso del quale la presentatrice Andrea Delogu ha ripercorso in modo coinvolgente la storia dell'azienda, è stata annunciata la nascita del nuovo brand Geoside, risultato della concentrazione, in un unico soggetto, delle diverse realtà entrate a far parte del gruppo negli ultimi anni. "Il nostro obiettivo è puntare sull'efficienza energetica che abbia dentro tecnologia, non solo per differenziarci dagli altri, ma soprattutto per offrire qualcosa di diverso che consenta di fare davvero quei risparmi di consumi energetici che tutti si aspettano" ha spiegato l'amministratore delegato Paolo Gallo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza