Regine del K-Pop, tornano le coreane
Blackpink, con un nuovo singolo, Pink Venom, accompagnato da un
videoclip, nelle radio dal 26 agosto. Tra le girlband più in
voga del mercato musicale, Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé sono in
dirittura di arrivo anche con il loro secondo album in studio,
"Born Pink", che uscirà venerdì 16 settembre.
Annunciato sui social con un brevissimo teaser video su
YouTube, Born Pink ha raccolto in poche ore 18 milioni di
visualizzazioni. Già disponibile per il pre-order, l'album
uscirà in formato fisico in edizione BoxSet Rosa (esclusiva per
il D2C Universal) e Boxset nero. E nello stesso tempo da New
York a Londra, passando per Rio, è iniziata la campagna "LIGHT
UP THE PINK" con monumenti e istituzioni illuminati di rosa e
proiezioni digitali. Qualche settimana fa era uscito il brano
"Ready For Love" assieme ad un videoclip realizzato in
collaborazione con il videogioco PUBG Mobile. Pur non
trattandosi di un vero e proprio singolo, la clip, che vede le
ragazze cantare e ballare in versione 'avatar', ha ottenuto
oltre 66 milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni.
Annunciato anche un tour, il "Born Pink Tour", che si prevede
raccolga nel complesso 1,5 milioni di spettatori e che partirà
ad ottobre da Seoul (Corea del Sud), per poi trasferirsi negli
Stati Uniti con varie tappe, in Europa a Londra, Barcellona,
Colonia, Parigi, Berlino, Amsterdam e proseguire infine nel 2023
in Asia, Arabia Saudita, Singapore e Nuova Zelanda.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA