Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tornano le Blackpink con Pink Venom

Tornano le Blackpink con Pink Venom

La girlband coreana fenomeno del K-pop, in uscita secondo album

ROMA, 19 agosto 2022, 14:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Regine del K-Pop, tornano le coreane Blackpink, con un nuovo singolo, Pink Venom, accompagnato da un videoclip, nelle radio dal 26 agosto. Tra le girlband più in voga del mercato musicale, Lisa, Jisoo, Jennie e Rosé sono in dirittura di arrivo anche con il loro secondo album in studio, "Born Pink", che uscirà venerdì 16 settembre.
    Annunciato sui social con un brevissimo teaser video su YouTube, Born Pink ha raccolto in poche ore 18 milioni di visualizzazioni. Già disponibile per il pre-order, l'album uscirà in formato fisico in edizione BoxSet Rosa (esclusiva per il D2C Universal) e Boxset nero. E nello stesso tempo da New York a Londra, passando per Rio, è iniziata la campagna "LIGHT UP THE PINK" con monumenti e istituzioni illuminati di rosa e proiezioni digitali. Qualche settimana fa era uscito il brano "Ready For Love" assieme ad un videoclip realizzato in collaborazione con il videogioco PUBG Mobile. Pur non trattandosi di un vero e proprio singolo, la clip, che vede le ragazze cantare e ballare in versione 'avatar', ha ottenuto oltre 66 milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni.
    Annunciato anche un tour, il "Born Pink Tour", che si prevede raccolga nel complesso 1,5 milioni di spettatori e che partirà ad ottobre da Seoul (Corea del Sud), per poi trasferirsi negli Stati Uniti con varie tappe, in Europa a Londra, Barcellona, Colonia, Parigi, Berlino, Amsterdam e proseguire infine nel 2023 in Asia, Arabia Saudita, Singapore e Nuova Zelanda.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza