Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Versace lancia la nuova collezione Children Resort

Versace lancia la nuova collezione Children Resort

Stampe iconiche con il voto di Medusa, logo della maison

ROMA, 10 febbraio 2022, 15:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La nuova collezione Versace Children Resort 2022 reinterpreta le stampe iconiche del brand trasportandole nel vivace mondo dei più piccoli. Il video della campagna presenta un gruppo di bambini alla scoperta dei nuovi capi e accessori di Versace in una realtà divertente e misteriosa. Il volto di Medusa è riproposto come un'onda caleidoscopica sulla nuova stampa Medusa Music presente sui modelli mini-me. I bambini sono ritratti accanto a ritagli di cartone mentre si divertono a posare come supereroi e a giocare con autoscontri colorati. Indossano l'ultimo modello intrecciato di borsa La Medusa caratterizzata da un manico color arcobaleno e i nuovi sandali Greca insieme ad altri modelli iconici.
    La collezione, contraddistinta da accese note di colore e da un vivace motivo floreale con farfalle in volo, che decora la stampa Versace Jardin, è energica e divertente. L'ispirazione nasce dal movimento fluido degli iconici foulard di seta Versace attraverso silhouette dal carattere deciso, toni accesi e stampe vivaci. I simboli del marchio sono rimpiccioliti per adattarsi ai più piccoli, dando vita a un universo di allegria nel quale i bambini giocano circondati da raffiche di vento. La collezione trasmette un senso di gioia e movimento, grazie all'introduzione di stampe inedite come la Royal Rebellion e la Barocco Goddess.
    Nella campagna lo stile Versace è espresso attraverso le immagini dei bambini che si divertono indossando i modelli chiave della collezione tra i quali si distinguono i look in denim con inserti di foulard stampati.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza