S'intitola Empire of Freedom la nuova
campagna di Etro scattata da Mario Sorrenti, acclamato
fotografo della moda che ha lavorato con le griffe più
prestigiose, ma anche boyfriend di Kate Moss che ha ritratto
nuda anche nel Calendario Pirelli del 2011.
Palcoscenico degli scatti di Sorrenti per Etro uno spazio che
è comune, forse una casa, o un atelier. Un laboratorio nel quale
vivere e costruire, tutti insieme, una nuova realtà, seguendo
parametri personali, condividendo passioni, esplorando l'energia
della giovinezza. La spinta libertaria così come il senso della
famiglia sono valori fondanti per Etro. Famiglia intesa insieme
come radice personale e come comunità allargata, fatta di legami
scelti per affinità di visioni e di passioni. Gli scatti
ritraggono individui, singoli o in gruppo, catturando l'unicità
di ciascuno attraverso luci colorate dalle sfumature
psichedeliche. L'eclettismo e lo spirito multiculturale di Etro
diventano atmosfera, modo, atteggiamento: ciascuno può essere
come vuole in questo spazio nel quale dar vita al proprio
pensiero e alle proprie fantasie.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA