Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova campagna Coin all'insegna dell'inclusione sociale

Nuova campagna Coin all'insegna dell'inclusione sociale

Protagonista atleta paralimpico Alessandro Ossola

ROMA, 07 febbraio 2022, 17:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Coin, la catena italiana di department store, lancia "Be Unique" la campagna ideata per il lancio delle nuove collezioni primavera/estate, che vede protagonista Alessandro Ossola, atleta paralimpico della nazionale di atletica leggera, presidente e co-founder di Bionic People, associazione no profit, che Coin ha scelto di sostenere attivamente, che ha come obiettivo la sensibilizzazione sui temi legati alla disabilità e all'inclusione sociale.
    Ideata interamente dalla direzione marketing di Coin, Be Unique, ambientata a Roma, dopo che le precedenti campagne avevano visto protagoniste Venezia e Milano, la campagna nasce per esaltare l'arte, la bellezza ed il valore dell'italianità e del made in Italy.
    "La nuova stagione di Coin - spiega Monica Gagliardi, direttore marketing e digital transformation di Coin Spa- è ricca tante novità, sia in store che online, con un arricchimento costante di nuovi brand esclusivi e soprattutto nuove experience per i clienti. La campagna Be Unique è un invito a scoprire ogni giorno la propria unicità ed autenticità, proprio come il campione paralimpico Alessandro Ossola, che ha saputo ridisegnare la sua vita con forza ed entusiasmo. Questo è l'augurio, dopo un periodo così complesso, che facciamo a noi e alla nostra bella Italia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza