Coin, la catena italiana di
department store, lancia "Be Unique" la campagna ideata per il
lancio delle nuove collezioni primavera/estate, che vede
protagonista Alessandro Ossola, atleta paralimpico della
nazionale di atletica leggera, presidente e co-founder di Bionic
People, associazione no profit, che Coin ha scelto di sostenere
attivamente, che ha come obiettivo la sensibilizzazione sui temi
legati alla disabilità e all'inclusione sociale.
Ideata interamente dalla direzione marketing di Coin, Be
Unique, ambientata a Roma, dopo che le precedenti campagne
avevano visto protagoniste Venezia e Milano, la campagna nasce
per esaltare l'arte, la bellezza ed il valore dell'italianità e
del made in Italy.
"La nuova stagione di Coin - spiega Monica Gagliardi,
direttore marketing e digital transformation di Coin Spa- è
ricca tante novità, sia in store che online, con un
arricchimento costante di nuovi brand esclusivi e soprattutto
nuove experience per i clienti. La campagna Be Unique è un
invito a scoprire ogni giorno la propria unicità ed autenticità,
proprio come il campione paralimpico Alessandro Ossola, che ha
saputo ridisegnare la sua vita con forza ed entusiasmo. Questo è
l'augurio, dopo un periodo così complesso, che facciamo a noi e
alla nostra bella Italia".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA