Burberry celebra il suo iconico
capospalla nella nuova campagna, dove, ispirato dall'invenzione
del gabardine di Thomas Burberry e dal legame del marchio storia
con l'outdoor, Riccardo Tisci continua a continua questa
affinità con la natura e l'esplorazione in ogni collezione
Burberry.
La campagna si rifà al concetto di libertà ed esplorazione con
le foto scattate dal fotografo Danko Steiner. Le modelle Irina
Shayk, Nic Minwoo, Miles Gardner e Niclas Baker si elevano su
piedistalli mentre ballerini onirici si muovono senza peso
dietro di loro, abbracciando i dintorni della campagna inglese.
Debutta una gabardine leggera, nuovo capitolo per un tessuto
rivoluzionario. Realizzata nel Regno Unito, la gabardine è
tessuta in un twill compatto con una mano leggera, che gli
consente di adattarsi in modo fluido su trapunte e piumini, che
sono progettati utilizzando materiali e tecniche moderni.
Realizzati In nylon resistente al vento e alla pioggia con
modelli in gabardine di cotone e con tasche in tessuto di nylon
riciclato per bloccare le fibre isolanti. Ogni elemento del
design è stato calibrato per soddisfare ogni esigenza e con
diversi livelli di calore, protezione e peso regolati per
consentire la massima libertà all'aperto. La classica trapunta
grazie al peso selezionato e alla durata del tessuto consente la
stratificazione trans-stagionale. Proporzioni rinnovate,
dettagli check e finiture a contrasto rinvigoriscono gli stili
classici.
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