Torna in edicola il 23 ottobre -
con Diletta Leotta in copertina - lo storico catalogo
Postalmarket, con 180 brand tutti italiani, distribuiti in sei
sezioni - abbigliamento e accessori, intimo, bellezza e cura
del corpo, casa, cibo e bevande, tempo libero - su 364 pagine.
Online, sull'e-commerce implementato dalla tech company di
Treviso Storeden di Francesco D'Avella, sarà possibile
acquistare oltre 25.000 prodotti.
"Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente
un'esperienza innovativa e vintage", dichiara il ceo Stefano
Bortolussi (nella proprietà c'è anche H-FARM con Riccardo
Donadon). "Sarà un magazine da collezione, una lettura, che
confidiamo essere gradevole, con una selezione di prodotti di
aziende solo italiane: la storia delle nostre famiglie, della
nostra cultura dei consumi raccontata attraverso le aziende di
fascia media e premium che l'hanno creata. Il catalogo sarà
punto di riferimento per lo stile, ma poi l'esperienza di
acquisto evolverà sul nostro e-commerce, programmato con le più
innovative tecnologie esistenti".
Postalmarket lancerà infatti anche una app con la realtà
aumentata gestita dalla start up veneta No Gravity.
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