L'Hotel Cala di Volpe, albergo
iconico in Costa Smeralda gestito da Marriott International e di
proprietà di Smeralda Holding, annuncia oggi la collaborazione
con Dolce&Gabbana, azienda leader nel settore della moda
internazionale. Un legame che quest'anno diventa un vero e
proprio progetto: la Exclusive Collection Cala di Volpe firmata
dal brand è un omaggio alla natura e al paesaggio di questa
baia.
Caftani, t-shirt, cappellini e foulard per lei e per lui,
venduti esclusivamente nel pop-up store del Cala di Volpe, sono
caratterizzati da stampe che presentano un inedito collage di
cartoline dai colori vividi e solari, dove i fondali marini
dall'azzurro intenso, i piccoli scorci delle città costiere e la
sabbia dorata regalano un viaggio immaginario in un luogo da
sogno.
Oltre ad essersi affermato negli anni come una destinazione
di primaria importanza per il turismo di lusso nel cuore della
Costa Smeralda, il Cala di Volpe è diventato parte integrante
del tessuto sociale e del paesaggio già splendido di quel tratto
di costa.
La Exclusive Collection Cala di Volpe di Dolce&Gabbana punta
a celebrare l'hotel come l'autorità del Luxury Lifestyle nel
Mediterraneo, un capolavoro in continua evoluzione che proprio
quest'estate ha svelato i risultati della terza fase dei lavori
del suo imponente restyling.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA