Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Garavaglia, Italia bella ma patrimonio in garage

Turismo: Garavaglia, Italia bella ma patrimonio in garage

Per attrarre stranieri bisogna fra funzionare marketing

ASCOLI PICENO, 05 luglio 2022, 18:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nel turismo "la nostra aspirazione è essere tra i primi tre Paesi europei, ma se siamo primi a gennaio come 'click dei desideri' e a consuntivo però arriviamo quinti, siamo come quel ragazzo a cui i professori dicono 'c'ha i numeri ma non si applica. Noi abbiamo i numeri ma non ci applichiamo". Lo ha detto il ministro del Turismo Massimo Garavaglia durante un incontro ad Ascoli Piceno, parlando della capacità dell'Italia di attrarre turisti stranieri e chiamando in causa il sistema Paese. "Continuiamo a dirci che siamo il Paese più bello del mondo - ha aggiunto -, ma teniamo il nostro patrimonio in garage, non lo sappiamo vendere, non lavoriamo bene in quanto a marketing".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza