Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sisma&Ricostruzione

  1. ANSA.it
  2. Sisma & Ricostruzione
  3. News
  4. Nasce la pagina social Castelluccio informa

Nasce la pagina social Castelluccio informa

Su Facebook e Instagram tutte le informazioni sul borgo umbro

(ANSA) - NORCIA (PERUGIA), 01 GIU - Nasce "Castelluccio informa", una pagina Facebook e un account Instagram, in cui gli operatori turistici e commerciali in generale di Castelluccio di Norcia hanno avviato una serie di pubblicazioni con notizie di servizio e relative all'ormai prossima fioritura. "E' un'iniziativa che nasce da tutti gli operatori di Castelluccio che hanno deciso di fare squadra per accogliere ancora meglio i tanti turisti che ogni anno scelgono il Pian Grande e il borgo, seppur ancora terremotato", spiega all'ANSA Giuseppe Caponecchi, ristoratore e animatore dell'iniziativa. "Ogni giorno - prosegue - riceviamo decine e decine di telefonate di persone che ci chiedono notizie e spiegazioni su Castelluccio. Quindi abbiamo pensato di affidarci ai social per fornire quotidianamente o comunque più volte a settimana, tutte le informazioni necessarie a chi intende salire in questo che resta il posto più bello del mondo". Caponecchi si dice convinto che Castelluccio tornerà ad essere, "magari ancora più di prima, una autentica perla del turismo non solo umbro, ma italiano". "Le potenzialità che ha questo luogo sono infinite - sottolinea -, qui ci ho messo tutta la mia vita e intendo ancora lavorare per migliorarlo e farlo conoscere sempre più. L'iniziativa social partita da noi operatori va proprio in questa direzione, far conoscere Castelluccio ovunque e al tempo stesso fornire tutte le notizie utili per agevolare i visitatori". (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA



Modifica consenso Cookie