Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Covisian: L. Orlando,da tavolo a Ministero buone prospettive

Covisian: L. Orlando,da tavolo a Ministero buone prospettive

All'incontro su futuro call center anche assessora Marano

PALERMO, 10 giugno 2022, 18:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il tavolo ministeriale per la vertenza Covisian-Almaviva, avviato ieri dal ministro del Lavoro Andrea Orlando, è proseguito anche oggi in un confronto teso a verificare le condizioni contrattuali e le tempistiche sulle quali rimodulare i contenuti dell'accordo di ottobre scorso". Lo affermano in una nota il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e l'assessora Giovanna Marano che hanno partecipato al tavolo ministeriale.
    "Le condizioni ad oggi - proseguono Orlando e Marano - prospettano di salvaguardare l'occupazione per oltre 500 lavoratrici e lavoratori coinvolti. Il clima di dialogo costruttivo registrato, sia ieri che oggi, restituisce fiducia in direzione di una soluzione che possa salvaguardare l'occupazione e riconoscere il valore delle lavoratrici e dei lavoratori che per decenni hanno curato e garantito ad Alitalia (oggi Ita) un servizio di grande qualità. Ci auguriamo - concludono il sindaco e l'assessora - che giovedì prossimo questo stesso tavolo raggiunga il traguardo: una soluzione positiva e significativa per l'intero settore dei call center della nostra città".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza