Sardegna

A Cagliari week end all'insegna della birra made in Sardegna

Food, musica e cabaret da venerdì a domenica 25 luglio

 Tutto pronto all'Arena Grandi Eventi per la tre giorni di "Bevi la Sardegna la tua birra", rassegna con il meglio della tradizione birraia sarda, food, musica e cabaret in programma dalle 18 di venerdì 23 sino a tutto domenica 25 luglio.
    "Un evento nell'evento" all'insegna del buon bere, mangiare e del divertimento in sicurezza, grazie anche all'accompagnamento musicale che vedrà alternarsi sul palco il gruppo rap Sa Razza, un dj set reggaeton e spettacoli di cabaret di Cossu e Zara.
    A rimarcarlo l'assessore comunale alle Attività produttive e Turismo Alessandro Sorgia che stamani ha presentato l'evento alla stampa. "Bevi la Sardegna la tua birra - ha spiegato il rappresentante della Giunta Truzzu - è una manifestazione importante perché in primo luogo diamo un'ulteriore possibilità di ripartenza alle attività lavorative da oltre diciotto in sofferenza a causa della pandemia da Covid".
    "Altro motivo che mi riempie d'orgoglio - ha aggiunto Sorgia - è che con questa manifestazione comincia un percorso di sperimentazione di nuove aree d'intrattenimento e somministrazione. E quest'area, per troppi anni abbandonata a se stessa, spero possa essere appetita anche da altri imprenditori.
    Con il bando che l'Amministrazione comunale sta proponendo per promuovere Cagliari dal punto di vista commerciale e turistico, spero che anche lo spazio Arena Grandi Eventi abbia un ruolo da protagonista", ha concluso.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie