Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

International Garage (Firenze): da 50 anni al servizio di tutti per una mobilità sostenibile

Pagine Sì! SpA

“Il parcheggio International Garage si colloca nell’ottica della mobilità sostenibile nel centro storico di Firenze, una delle città più visitate al mondo”,  introduce Elena Bernardini, figlia di Ottorino e Marisa che nel 1971 avviarono l'attività. “Da mezzo secolo siamo al servizio di cittadini e turisti che, per motivi di lavoro o di piacere, raggiungono ogni giorno la città e hanno bisogno di un punto di riferimento sicuro per le loro auto o moto. Nonostante il periodo di emergenza abbia pesantemente rallentato l’attività ricettiva, noi non ci siamo persi d’animo ed abbiamo comunque cercato di migliorare i nostri servizi”.

International Garage, strategicamente posizionato nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella a Firenze e a pochi minuti dal Duomo, è un’azienda a conduzione familiare nata negli anni ’70, proprio per soddisfare le sempre crescenti esigenze di sosta nel capoluogo toscano. Il 2021 rappresenta un traguardo importante, in quanto suggella i cinquanta anni di attività, nel tempo implementata e adeguata con una gamma di utili servizi ultimo dei quali la disponibilità di due colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

"I veicoli sono movimentati esclusivamente dal nostro esperto personale, parcheggiati con cura e comunque sempre a disposizione del cliente”, sottolinea Giovanni Barzellotti. “I locali del Garage sono naturalmente custoditi e videosorvegliati 24h su 24, garantendo il massimo della sicurezza”.

"Firenze è una città con una  ZTL molto vasta”, prosegue Stefano Barzellotti. “Usufruendo di uno dei nostri 135 posti, il cliente viene automaticamente autorizzato ad entrare nella Zona a Traffico Limitato per arrivare al Garage, a pochi passi da molti alberghi, ristoranti e dalle principali attrattive di questa città unica”.

Le formule di parcheggio tra cui scegliere sono molteplici: dal parcheggio diurno e notturno, giornaliero e ad ore, agli abbonamenti per residenti e non a condizioni davvero vantaggiose.

“Il nostro garage è in una posizione comodissima,  una zona ben servita dai mezzi pubblici”, conclude Elena Bernardini. “Siamo felici e orgogliosi di aver raggiunto questo ‘Cinquantesimo Anniversario’, nonostante le recenti difficoltà e riuscendo comunque a mantenere quello standard di professionalità, cura e attenzione che ci siamo imposti dal principio e che ci viene riconosciuto dai nostri clienti e dalle strutture ricettive con cui collaboriamo da tanti anni. Questi sono i pilastri su cui si basa la nostra filosofia, in un’ottica di accoglienza a 360 gradi”.

Per chiunque voglia essere, in brevissimo tempo, in centro e raggiungere i punti nevralgici della città, International Garage, strutturato su quattro piani, è il luogo comodo e sicuro dove lasciare il proprio veicolo. Il miglior comfort e la massima praticità per poter finalmente dire addio alle lunghe e affannose ricerche di un parcheggio, a prezzi di grande convenienza per risparmiare tempo e denaro.

Per saperne di più visita il sito web www.internationalgarage.com

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie