Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Puglia

“Monopoli beach link”: Al mare con treno più bus

Martedì 22 giugno presentazione del nuovo servizio

ANCI Puglia

Tra i principali obiettivi dell’orario estivo di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) ci sono quello di riscoprire l’Italia viaggiando in treno in totale sicurezza e l’offerta di nuovi servizi combinati treno più bus.

Uno di questi servizi riguarda anche uno dei litorali più frequentati della regione: con "Monopoli beach link", attivo dal 15 giugno, un bus navetta collega stazione Monopoli verso le spiagge del litorale fino a Capitolo e all’Acquapark di Egnatia. Il servizio è garantito in collaborazione con la società di trasporto Ati Miccolis-Lentini.

Martedì 22 giugno 2021 alle ore 18 la novità sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà in Piazza Garibaldi n. 24 (sede dell’infopoint turistico) alla presenza del Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, del consigliere delegato alla mobilità e trasporti Alessandro Scisci, del direttore regionale Puglia di Trenitalia dott.ssa Bruna Di Domenico, del direttore generale della società Miccolis, dott.ssa Aurelia Maria Miccolis e di Angela e Giovanni Lentini delle Autolinee Lentini.

 È prevista la partecipazione dell’assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile Anna Maurodinoia e il consigliere regionale Stefano Lacatena.

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale ANCI Puglia

Modifica consenso Cookie