Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Beauty Center La Fenice: un pasto pronto per stare bene con gusto

Pagine Sì! SpA

Beauty Center La Fenice di Seriate (BG) ha dato vita ad una soluzione ideale appositamente pensata per tutte quelle persone che pur in assenza di tempo desiderano perdere peso mangiando in modo sano e gustoso. Come? Mettendo a disposizione dei clienti un pasto pronto che consenta di seguire un regime alimentare salutare senza rinunciare alla bontà.

“Da estetista e conoscitrice del settore – afferma Giovanna Citta, titolare del Beauty Center La Fenice di Seriate (BG) – ho compreso che tantissime persone pur desiderando di seguire un piano alimentare sano e gustoso, per mancanza di tempo, voglia o perché non amano cucinare non ci riescono. Da qui è nata l’idea, in collaborazione con biologi nutrizionisti e una nota gastronomia del posto, di offrire al cliente che lo richiede un pasto pronto che gli consenta di seguire un percorso alimentare corretto. Si tratta di un servizio comodo, perché il piatto pronto può essere ricevuto a casa o sul posto di lavoro, eliminando quindi lo stress della preparazione e del reperimento degli ingredienti. Inoltre sopperisce alla necessità di nutrirsi in modo sano, essendo bilanciato dal punto di vista nutrizionale e, specificamente per le mie clienti, adattato anche al piano nutrizionale che viene loro assegnato nel mio centro estetico”.

Il servizio messo in campo dal centro estetico di Giovanna Citta nasce da una vera e propria “filosofia” dell’estetica che prevede una personalizzazione dell’offerta attraverso il metodo TOTAL LIFT che fa ricorso a trattamenti manuali e strumenti innovativi che operano su tre piani diversi e tra loro correlati: la cura dei tessuti per un rimodellamento naturale di viso e corpo, l’attività fisica e la nutrizione, grande caposaldo del dimagrimento. La combinazione di questi tre elementi permea il percorso che la cliente deve seguire per riequilibrare viso e corpo.

“Nell’offerta del centro ho fortemente voluto inserire anche questa nuova iniziativa perché chi si occupa di estetica raramente si preoccupa che il cliente finale faccia quello che gli viene consigliato – conclude Giovanna Citta. Credo nel piacere del buon cibo e so che mantenere un regime alimentare corretto è dispendioso, sia a livello di tempo che di denaro. Solo grazie a una consulenza personalizzata si può decidere con la cliente il piano nutrizionale da seguire, valutando gusti personali e pianificando la settimana alimentare. Il tutto a prezzi assolutamente competitivi”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie