Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Paolo Beltrami Costruzioni: costruire o ristrutturare casa, soluzioni personalizzate chiavi in mano

Pagine Sì! SpA

“Operiamo come referente unico per coloro che desiderano realizzare o ristrutturare edifici - introduce Paolo Beltrami, Direttore Commerciale dell’azienda. Partiamo dalla progettazione fino alla realizzazione dell’opera, adempiendo alle aspettative temporali prefissate e garantendo il rispetto del budget di spesa. Questo è possibile grazie ad una precisa programmazione dell’intervento nonché attraverso il collaudato team di professionisti presenti in azienda”.

Beltrami Costruzioni, fondata a Cremona nel 1955, è sinonimo di eccellenza nella consulenza per lo studio di fattibilità di ogni tipo di intervento di ristrutturazione, restauro o nuova costruzione. Grazie ad uffici tecnici dedicati propone un servizio a 360 gradi, dalla fase preliminare alla progettazione esecutiva e costruttiva, con soluzioni personalizzate chiavi in mano.

“Il nostro operato, dopo un’attenta analisi delle caratteristiche e criticità dell’edificio - sottolinea Paolo Beltrami - prosegue con la progettazione degli elementi che compongono l’intervento: quella delle strutture, degli impianti idraulici/termici ed elettrici, comprese le fonti rinnovabili e di tutte le finiture, partendo dalle pavimentazioni fino ai rivestimenti delle pareti. A questo si aggiunge il dettaglio, non trascurabile, della gestione dell’intera parte burocratica”.

I ritmi incalzanti della vita di tutti i giorni, oberata da impegni lavorativi e familiari, fa si che il tempo sia sempre limitato. Quando si tratta di dover progettare e poi costruire una casa ex novo o ristrutturarla occorrono, non solo tempo, ma anche competenze specifiche diverse per ogni fase degli interventi previsti. Beltrami Costruzioni è in grado di fornire un supporto a 360 gradi.

“Dopo un primo sopralluogo, per valutare insieme al cliente quali lavori eseguire e quali materiali scegliere - prosegue Beltrami - si passa alla redazione del progetto che contempla tutti i dettagli della ristrutturazione. Il modus operandi integrato della nostra squadra di professionisti, assodato nel tempo, è garanzia ulteriore di elevata qualità e affidabilità”.

Il desiderio di ogni famiglia, che poi è il sogno di una vita intera, risiede in quello che è il bene fondamentale: la casa. Proprio per questo motivo la scelta dell’impresa a cui affidare i lavori è un passaggio fondamentale per il risultato finale.

“Progettare e costruire un edificio, così come ristrutturarlo, è una operazione complessa e multidisciplinare che richiede diverse maestranze e capacità organizzative che devono necessariamente allinearsi tra di loro per raggiungere un obiettivo comune - aggiunge Paolo Beltrami. Il nostro focus sono le singole commesse, per offrire all’investitore un prodotto idoneo alle sue aspettative grazie ad output sempre più performanti”.

Per saperne di più visita il sito web www.beltramicostruzionispa.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie