Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Fierro Food punta sulla qualità degli allevamenti per ottenere carni gustose e salutari

Pagine Sì! SpA

Una carne buona da mangiare è il frutto di un allevamento sano, dove gli animali sono ben nutriti e liberi di vivere: è questa la filosofia adottata dalla Macelleria Fierro Food di Milano, che sceglie con cura gli allevamenti a cui affidarsi per l’acquisto di carne genuina, bella da vedere ma soprattutto buona da gustare.

“Oggi sempre più si sottovaluta l’importanza dell’allevamento per l’ottenimento di una carne gustosa, che sappia esaltare tutte le proprietà del prodotto donando sapore ad ogni piatto – afferma il titolare della macelleria Fierro Food di Milano Roberto Fierro. Per questo motivo abbiamo deciso di acquistare solo carni provenienti da mucche felici, che siano ben nutrite e allevate con rispetto, perché senza questi requisiti non possono entrare nella nostra macelleria”.

Una scelta importante, quella adottata dalla Fierro Food di Roberto Fierro, che nel corso degli anni ha fatto tesoro dell’importanza della qualità per la buona riuscita di un prodotto, capace di conquistare anche i palati più esigenti.

“Abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e iniziare a ricercare solo ed esclusivamente i migliori allevamenti del mondo non solo per la qualità della carne, ma soprattutto per la qualità di vita degli animali quali manzi, maiali e polli. Non è stato semplice – continua Fierro – perché ci sono ancora molti allevatori che non garantiscono alimentazioni sane e naturali, pascoli liberi e rispetto per il benessere degli animali, ma alla fine siamo riusciti nell’intento”.

Ecco come all’interno della macelleria 3.0 di Milano, la Fierro Food, è possibile trovare carni “felici”, allevate secondo gli alti standard qualitativi imposti dall’azienda, che permettono l’acquisto di un prodotto sano e genuino, capace di rispondere al meglio alle esigenze del cliente.

“Nella nostra macelleria – conclude Roberto Fierro – è possibile trovare molte carni di tagli diversi, provenienti dai migliori allevatori dislocati nei cinque continenti, che hanno dimostrato di essere in grado di abbracciare la filosofia delle “mucche felici”, per un prodotto qualitativamente elevato”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie