Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Speedy Casa Trieste inaugura la nuova sede e potenzia i servizi di manutenzione e pronto intervento

Pagine Sì! SpA

Nuova sede, ampi spazi per l’esposizione dei prodotti, servizi di vendita e di manutenzione migliorati per rinnovare il rapporto pluridecennale con la clientela: oggi, in Via Pasquale Revoltella, Speedy Casa Trieste apre le porte di un nuovo ampio negozio che rappresenta anche una vera e propria sfida in un momento complesso come quello che stiamo vivendo.

«Il periodo di emergenza sanitaria non è stato facile per noi e per il nostro settore, ma non ci ha fermato. Anzi, crediamo di averlo superato brillantemente garantendo sempre ai clienti i nostri servizi principali, pronto intervento in primis, con rapidità e competenza, e seguendo anche tutte le procedure sanitarie per assicurare sempre estrema serenità al cliente», spiega Gennaro Corteggiano che, con la moglie Carmen Coppola e il figlio Louis, gestisce l’azienda storica dal 1997, anno in cui ha inaugurato il primo servizio di pronto intervento a Trieste. Un servizio che mancava e che ha reso l’azienda di Corteggiano un punto di riferimento sicuro per interventi di posa in opera, riparazione e manutenzione di impianti elettrici, serramenti, piccole ristrutturazioni e servizi di pronto intervento 24 ore al giorno per sette giorni a settimana, compresi i giorni festivi, in tutta la zona di Monfalcone, Trieste e Gorizia.

«L’apertura di questa nuova sede ci ha dato una spinta a fare meglio e a potenziare i nostri servizi – spiega Carmen Coppola -. Il nuovo negozio ha 4 vetrine e al suo interno accoglie una vasta esposizione di materiale idraulico, compresa la rubinetteria, di serramenti, di tapparelle in pvc o alluminio, di ricambi e di minuteria. Inoltre, proprio per assistere il cliente in ogni sua esigenza, abbiamo anche aperto un laboratorio di vetreria per la realizzazione di vetri e specchi su misura. Nella nostra sede facciamo vendita al dettaglio in modo che il privato e l’artigiano possano venire a rifornirsi e poi montare autonomamente ciò che acquistano. Chi, al contrario, ha bisogno di assistenza può chiedere a noi: grazie alla competenza accumulata negli anni ci occupiamo dell’installazione e della necessaria manutenzione degli impianti».

Idraulico, fabbro, elettricista, gestore di piccole ristrutturazioni: Gennaro Corteggiano nel tempo ha potenziato un’attività che oggi si occupa a 360° della sicurezza degli impianti della casa, anche se il servizio di pronto intervento rimane il fiore all’occhiello dell’impresa. «Andiamo molto fieri di questo servizio in quanto possiamo assicurare l’intervento nell’arco delle 3 ore. Portiamo a termine sempre il lavoro trovando sempre una soluzione o un’alternativa per risolvere il guasto: il cliente soddisfatto torna spesso da noi anche per altri lavori non urgenti e il passaparola ci premia. Alla capacità uniamo anche la passione per questo lavoro, è questo il nostro segreto».

I preventivi sono totalmente gratuiti e senza impegno e il sito aziendale reca tutte le informazioni sui servizi dell’azienda e i numeri telefonici per le emergenze.

Visita il sito web. www.SpeedyCasatrieste.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie