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Responsabilità editoriale di WolfAgency.it
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La pandemia da Covid-19 ha riportato la salute in cima alla lista delle priorità degli italiani, facendo capire una volta per tutte quanto sia importante poter contare su un sistema sanitario affidabile, solido ed efficiente. È vero però che gli errori capitano, talvolta per un’infausta casualità, talvolta per negligenza. Quando si subiscono in prima persona, è facile sentirsi fragili e impotenti. Ma chiunque ha il diritto di ottenere il giusto risarcimento per il danno subìto. A testimoniarlo è l’esperienza di Taddia Group, il primo gruppo italiano nella gestione del risarcimento, con trent’anni di esperienza e oltre 100 agenzie dislocate nel territorio. Dopo aver gestito migliaia di pratiche per malasanità, il Gruppo – per voce del suo fondatore Alessandro Taddia – ha messo a punto un vademecum per tutti coloro che ritengono di essere stati vittime di errori medici.
“La malasanità si può manifestare in tanti modi, dalle diagnosi errate fino alle dosi sbagliate di medicinali e ai danni da vaccino. Al di là dei casi specifici, il principio è sempre lo stesso: chiunque subisca un danno, di qualsiasi entità, deve essere tutelato. Questa è la mia missione da più di trent’anni”, conclude Alessandro Taddia. “Seguire questi semplici linee guida facilita il lavoro dei medici e dei consulenti che dovranno valutare l’accaduto e stabilire il giusto risarcimento”.
Taddia Group è il primo gruppo italiano nella gestione del risarcimento, con oltre 100 agenzie dislocate nel territorio. Fondata a Bologna nel 1990 dall’iniziativa di Alessandro Taddia, esperto nel settore assicurativo, l’azienda fornisce assistenza completa e consulenza specializzata nella gestione di incidenti stradali, privati, infortuni sul lavoro e casi di malasanità. Facendo da tramite con le compagnie assicurative, Taddia Group assicura a ogni cliente una sollecita e attenta gestione del sinistro e un giusto risarcimento per i danni che ha subìto. https://www.infortunistica.it/
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