Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale UDICON

Problemi di segnali Infinity, U.Di.Con.: “Sarebbe bene che anche le altre emittenti rimborsassero"

UDICON

Roma, 15/09/2021 - “Ieri durante la trasmissione delle partite Malmoe VS Juventus e Villarreal VS Atalanta qualcosa è andato storto su Infinity– scrive in una nota il Presidente Nazionale dell’U.Di.Con. Denis Nesci – sugli schermi dei telespettatori è stata a lungo presente la rotellina del caricamento o addirittura la schermata nera. Innumerevoli le lamentele degli abbonati sui social che non potevano di certo mancare, ma la società emittente ha affermato che la causa dei disservizi non dipendeva da loro e nonostante ciò ha deciso di indennizzare ugualmente gli abbonati, prolungando di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+. Certo, sarebbe stato meglio poter vedere la partita in maniera regolare, ma il tentativo di Infinity di recuperare il disservizio sembra comunque lodevole. Ci auguriamo che tutte le emittenti prendano esempio. Sarebbe bene che in presenza di disservizi – conclude Nesci - i rimborsi scattassero in modo più immediato senza bisogno di fare “code virtuali” interminabili in attesa di una risposta del servizio clienti”.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale UDICON

Modifica consenso Cookie