Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Tornare in forma con la Dieta Lemme

Tornare in forma con la Dieta Lemme: la Filosofia Alimentare del Dottor Lemme per rimettersi in forma dopo le vacanze natalizie

IMG SOLUTION SRL

La Dieta Lemme, studiata dal Dottor Alberico Lemme, è molto più di una dieta per rimettersi in forma dopo le abbuffate delle vacanze natalizie. Si tratta di una Filosofia Alimentare, come spiegato dallo stesso Dottor Lemme che ha messo in discussione il dogma della dieta, contestandone i principi storicamente convalidati attraverso una spettacolare tecnica comunicativa.

 “L’uomo non è una stufa – ha dichiarato il Dottor Lemme, spiegando che – non ha una fiammella nelle cellule, non brucia, ma metabolizza!”. Una svolta epocale che segna il passaggio di paradigma: dalle calorie agli ormoni, dando inizio all’Era in cui ilo cibo viene usato in chiave biochimica in funzione ormonale.

Un nuovo modo di pensare all’alimentazione che ha portato il Dottor Lemme a fondare nel 2000 “Filosofia Alimentare”. Una scuola di pensiero avanguardista e controcorrente, dove il paradosso regola il meccanismo: “bisogna mangiare per dimagrire”.

Chi è Alberico Lemme, il creatore della Dieta Lemme: una Filosofia Alimentare

Il Dottor Lemme, fondatore della Filosofia Alimentare comunemente nota come Dieta Lemme, nasce l’11 febbraio del 1958. Alberico Lemme è Farmacista Esploratore e Consulente Alimentare e nel 2000 fonda “Filosofia Alimentare”, una scuola di pensiero che va oltre il concetto di dieta e porta una vera e propria Rivoluzione Dimagrante che ad oggi ha aiutato più di 40mila persone a sconfiggere; sovrappeso, obesità, diabete, ipertensione, bulimia e molto altro, mangiando cibi comuni e a sazietà. Senza doversi sottoporre a diete restrittive e spesso inconcludenti per via delle rinunce che impongono.

Lemme è diventato noto negli ultimi anni proprio per questa sua rivoluzione dimagrante che è stato invitato ad esporre presso le più importanti testate giornalistiche. Oltre a essere un esperto di alimentazione il Dottor Lemme è anche giornalista, iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Milano, e firma lui stesso molti articoli nei quali esprime senza mezzi termini una coraggiosa voce fuori dal coro non asservita ai dictat del mainstream.

Sono numerose anche le sue comparse in tv dove viene invitato nelle maggiori trasmissioni per esporre il suo metodo che ha aiutato a perdere peso anche tantissimi personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Dottor Lemme, il dietologo dei VIP

Tra i numerosi seguaci della Dieta Lemme compaiono numerosi VIP: personaggi famosi, del teatro e della lirica, artisti di fama internazionale, grandi imprenditori e uomini di Stato. Senza contare una lunga lista di colleghi del Dottor Lemme.

A confermare la validità scientifica del metodo Lemme e della professionalità del Dottor Lemme stesso ci sono infatti anche più di 1800 medici, fra cui anche 7 dietologhi, che hanno seguito e ottenuto risultati grazie alla Dieta Lemme.

Rimettersi in forma con il Dottor Lemme: le pubblicazioni per chi cerca una dieta post Natale

Per chi volesse rimettersi in forma dopo le vacanze Natalizie, oltre alle numerose comparse in televisione e i tantissimi articoli in cui è citato, sono disponibili diverse pubblicazioni del Dottor Lemme. Libri in cui oltre a essere presentata la sua Filosofia Alimentare si possono trovare tutti i dettagli della Dieta Lemme.

I più famosi best seller del Dottor Lemme sono: L’uomo che sussurrava ai ciccioni (ed. Filosofia Alimentare, 2008), La Rivoluzione Dimagrante (ed. Mondadori, 2016) e La Dieta Lemme (ed. Mondadori, 2017).

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Modifica consenso Cookie