Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale AP COMMERCIALE SRL

Nuova apertura per Sole365 a Napoli

Il 22 Giugno in Piazza Piedigrotta

AP COMMERCIALE SRL

Mercoledì 22 giugno alle 9:00 aprirà un nuovo supermercato Sole365 in Piazza Piedigrotta (NA).

Ben presto sarà finalmente possibile fare la spesa in via Piazza Piedigrotta 10/14, all’interno dell’antico palazzo monumentale (ex Odeon) che ha reso celebre il quartiere Chiaia di Napoli. Un luogo ricco di storia e bellezza, dove poter riempire il carrello con tutta la qualità di migliaia di prodotti selezionati e approfittare dei prezzi bassi tutto l’anno.

Sì, perché con la filosofia dell’Every Day Low Price, Sole365 garantisce tutti i giorni ai propri clienti il massimo risparmio su qualsiasi prodotto, favorendo una scelta serena e senza sprechi. Tra questi, quelli a marchio Selex sono persino protetti per tutto il 2022 dall’iniziativa Spesa Difesa®, che combatte il carovita e s’impegna a fornire qualità e convenienza nonostante il generale aumento dei prezzi. 

“Questa è una apertura speciale per l'Azienda, sia per la bellezza e il valore storico del palazzo che ci ospita, ma anche perché la nostra presenza sul territorio si arricchisce di una zona nevralgica per la città di Napoli" dichiara l'Amministratore Delegato Michele Apuzzo

"Siamo felici di portare la nostra esperienza di spesa anche nella zona di Piedigrotta. In questo modo non solo andremo incontro alle esigenze di molti nostri clienti che pur di fare la spesa da noi uscivano dal proprio quartiere, ma avremo l'occasione di far vivere a molti altri napoletani il nostro modello centrato sui reali bisogni dei consumatori, nella direzione del concreto risparmio quotidiano e della qualità di prodotti e accoglienza" commenta il Direttore Commerciale Antonio Apuzzo

Sole365 è pronto quindi a valorizzare anche questa volta l’esperienza di acquisto dei propri clienti. In uno dei centri più noti della città di Napoli e con l’attenzione tipica che riserva all’accoglienza, che va dall' accortezza di un personale attento e preparato, passa per la cura minuziosa dei reparti e si conclude con la comodità di un parcheggio convenzionato in Piazza Piedigrotta. 

In occasione dell’inaugurazione, per l’intera giornata del 22 giugno, tanti buoni sconto da 5 euro su una spesa minima di 30 euro e fantastici libri in omaggio per i primi 2000 clienti fortunati. Direttamente dalla collana “Letture al Sole”

Un nuovo sensazionale viaggio sta per iniziare

 

 

Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la Campania dal 2013, con 50 punti vendita in rete diretta e 16 affiliati, che conta oltre 2.800 dipendenti. Parte del gruppo Megamark, l’azienda di distribuzione più grande del sud Italia, socia del  gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della distribuzione organizzata, Sole365 è la prima  realtà in tutto il meridione a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo  quotidianamente ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato per tutto l’anno.  L’innovazione del modello nasce dall’obiettivo di valorizzare al massimo la centralità dell'esperienza di spesa del cliente, rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad  un’ampia proposta che copre tutte le possibili esigenze d’offerta.

Gianluca Casciello 

Responsabile Marketing  

gianlucacasciello@sole365.it  

www.sole365.it

 

Leggi il comunicato stampa originale

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale AP COMMERCIALE SRL

Modifica consenso Cookie