"Siamo 150 milioni" scrive la
Juventus in una nota ufficiale. Il club bianconero si riferisce
alle cifre raggiunte sui social: è questa, infatti, la quota dei
follower sulle varie piattaforme. "Nel corso degli ultimi dodici
mesi, il nostro ecosistema ha aggiunto 18 milioni di follower,
arrivando a 152 milioni complessivi" l'incremento dell'ultimo
anno, come spiegato nel comunicato.
C'è grande soddisfazione per Marco Castellaneta: "Siamo
riusciti ad incrementare due metriche fondamentali: media value
e dimensione della nostra follower-base, attraverso produzioni
originali, contenuti snack e iniziative con creators distribuite
a più di 150 milioni di follower in tutto il mondo, con cui
abbiamo generato 2 miliardi di visualizzazioni video in più
rispetto alla precedente stagione - spiega l'Head Of Digital
Media - e Vogliamo dare ai nostri fan sempre più modalità di
connessione con il Club e allo stesso tempo continuare ad essere
leader sulle piattaforme più usate dai giovani".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA