Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Juve boom sui social, oltre 150 milioni di follower

Juve boom sui social, oltre 150 milioni di follower

I canali bianconeri crescono, impennata nell'ultimo anno

TORINO, 30 giugno 2023, 12:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Siamo 150 milioni" scrive la Juventus in una nota ufficiale. Il club bianconero si riferisce alle cifre raggiunte sui social: è questa, infatti, la quota dei follower sulle varie piattaforme. "Nel corso degli ultimi dodici mesi, il nostro ecosistema ha aggiunto 18 milioni di follower, arrivando a 152 milioni complessivi" l'incremento dell'ultimo anno, come spiegato nel comunicato.
    C'è grande soddisfazione per Marco Castellaneta: "Siamo riusciti ad incrementare due metriche fondamentali: media value e dimensione della nostra follower-base, attraverso produzioni originali, contenuti snack e iniziative con creators distribuite a più di 150 milioni di follower in tutto il mondo, con cui abbiamo generato 2 miliardi di visualizzazioni video in più rispetto alla precedente stagione - spiega l'Head Of Digital Media - e Vogliamo dare ai nostri fan sempre più modalità di connessione con il Club e allo stesso tempo continuare ad essere leader sulle piattaforme più usate dai giovani".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza