Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Biraghi nuovo official partner delle nazionali di calcio

Biraghi nuovo official partner delle nazionali di calcio

L'accordo quadriennale è stato annunciato a Coverciano

ROMA, 21 marzo 2023, 19:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Le nazionali italiane di calcio hanno un nuovo official partner, Biraghi, azienda leader nel settore lattiero caseario, per una collaborazione che avrà la durata di quattro anni e che farà il suo esordio giovedì prossimo, in occasione dell'incontro Italia-Inghilterra a Napoli. L'accordo è stato ufficializzato in un conferenza stampa a Coverciano, con l'Head of revenues della Figc, Giovanni Valentini, il ct, Roberto Mancini e il consigliere d' amministrazione di Biraghi Claudio Testa.
    "Accogliamo Biraghi con grande piacere e orgoglio nella nostra famiglia - ha dichiarato Valentini -. Siamo felici di condividere il percorso con un'eccellenza italiana che si fa portatrice di valori che la Federazione condivide: stile di vita sano, cura dell'alimentazione, voglia di credere nella crescita dei giovani". "Ci sentiamo onorati di poter essere al fianco delle Nazionali impegnate a tenere alto nel mondo il nome dell'Italia - le parole di Testa -. E siamo molto orgogliosi di condividere i valori della maglia azzurra, nei quali ci riconosciamo. I nostri prodotti potranno dare la giusta carica agli atleti". Valentini e Mancini hanno quindi consegnato a Testa una maglia azzurra con il numero 34, a simboleggiare l'anno della fondazione dell'azienda (1934), coinciso con il primo grande successo dell'Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza