Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Dopo due anni 'virtuali' si torna a correre 'Stracandiolo'

Dopo due anni 'virtuali' si torna a correre 'Stracandiolo'

Con quota di iscrizione offerte per Istituto di cura e ricerca

(ANSA) - TORINO, 30 GIU - Dopo due anni in edizione virtuale per le limitazioni da Covid, il 3 luglio torna la Stracandiolo, a sostegno della Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro onlus. La corsa, inseriti nei calendari Fidal e Uisp, parte e arriva la partenza e l'arrivo all'interno dell'Istituto di cura e di ricerca. Al supporto consolidato del partner Team Marathon, quest'anno si aggiunge Torino Road Runners ASD.
    Con l'iscrizione si potrà sostenere il lavoro degli oltre 300 ricercatori italiani e internazionali, impegnati nei 37 laboratori e unità di ricerca dell'Istituto di Candiolo - IRCCS, un centro di eccellenza internazionale in cui è n corso un importante piano di sviluppo, finalizzato a creare nuovi spazi dedicati a piattaforme tecnologiche avanzate per la ricerca e la cura.
    Le iscrizioni sono aperte esclusivamente online tramite piattaforma Endu al link: https://www.endu.net/events/id/65899 Il sistema di iscrizione prevede la possibilità di effettuare la donazione tramite bonifico bancario online, Satispay, carte di credito. Le quote di iscrizione, fino al 30 giugno, è di 12 euro fino al 30 giugno, in loco il 3 luglio, dalle 7.30 alle 8.45, di 15 euro. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie