Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Punch Softronix cerca talenti, 40 assunzioni in arrivo

Punch Softronix cerca talenti, 40 assunzioni in arrivo

Azienda dedicata ai controlli elettronici ha oggi 280 ingegneri

(ANSA) - TORINO, 17 FEB - Punch Softronix, nata da una scissione parziale del ramo d'azienda di Punch Torino, è alla ricerca di 40 nuovi talenti da inserire in organico. L'azienda, che opera da 16 anni come dipartimento dedicato completamente all'elettronica e al software al servizio di General Motors prima e di Punch Torino successivamente, è sbarcata sul mercato come azienda autonoma a gennaio di quest'anno. Attualmente si avvale di più di 280 ingegneri, che operano, per clienti internazionali, sui temi di Electronics and Virtualization, Software and Functionalè Safety, Controls & Data Analytics.
    Dopo appena due mesi sul mercato, la nuova azienda, dinamica e tecnologica, è una realtà in crescita, ed è alla ricerca di diversi profili tra i quali Control System Engineer, SW Engineer, Firmware Engineer, Electronic Hardware Engineer, Virtualization & Testing Engineer, Functional Safety Engineer.
    Per queste posizioni Punch Softronix valuta sia profili junior che senior provenienti principalmente da percorsi di studio universitari (Facoltà di Ingegneria, Matematica, Fisica e Informatica) e da istituti tecnici. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie