Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. McDonald's e Fondazione McDonald,150 pasti caldi a settimana

McDonald's e Fondazione McDonald,150 pasti caldi a settimana

Con il Banco Alimentare del Piemonte nella provincia di Torino

(ANSA) - TORINO, 09 FEB - La seconda edizione di Sempre aperti a donare arriva nella provincia di Torino. McDonald's e Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald doneranno 150 pasti caldi a settimana ad alcune strutture caritative del territorio che offrono accoglienza a persone e famiglie in difficoltà, convenzionate con Banco Alimentare del Piemonte.
    I ristoranti McDonald's di Avigliana, in via Giovanni e Francesca Falcone e Nichelino, presso il centro commerciale Mondojuve, saranno coinvolti da vicino nel progetto. I team di lavoro dei ristoranti si occuperanno della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti alla Parrocchia della Natività di Maria Vergine in Trana e alla parrocchia San Domenico Savio in Vinovo.
    Le donazioni nella provincia di Torino, dove McDonald's conta 27 ristoranti, fanno parte di Sempre aperti a donare, l'attività proposta anche quest'anno da McDonald's, Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald e Banco Alimentare. L'iniziativa è stata lanciata per la prima volta lo scorso anno, con l'obiettivo di dare conforto ai più bisognosi e sostenere le comunità locali in un momento di emergenza, come quello affrontato durante il lockdown a causa della pandemia. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie