Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Caso di positività tra il personale, chiude Cinema Massimo

Caso di positività tra il personale, chiude Cinema Massimo

Stop programmazione per consentire la sanificazione dei locali

(ANSA) - TORINO, 06 DIC - Il Cinema Massimo, la multisala del Museo Nazionale del Cinema situata a pochi passi dalla Mole Antonelliana che sabato sera ha ospitato la cerimonia di chiusura del Torino Film Festival, è costretta a chiudere per tre giorni. In sala, ieri, è infatti stato rilevato un caso di positività al Covid-19. E' scattato quindi lo stop alle proiezioni, per consentire un'adeguata sanificazione di tutti i locali e il corretto rispetto del protocollo sanitario. La programmazione riprenderà regolarmente giovedì 9 dicembre.

   Si è registrato tra il personale, e non tra il pubblico in sala, il caso di positività al Covid che costringe il Cinema Massimo di Torino a chiudere per tre giorni. Lo precisa lo stesso cinema, sottolineando in una nuova comunicazione che "la persona positiva al Covid non ha avuto in alcun modo contatti con il pubblico, dal momento che il suo luogo di lavoro non lo prevede".

Il Cinema Massimo effettuerà tre giorni di chiusura per consentire un’adeguata sanificazione di tutti i locali e il corretto rispetto del protocollo sanitario.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie