Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Green pass: Fipe Alto Piemonte vara campagna con prefetture

Green pass

Green pass: Fipe Alto Piemonte vara campagna con prefetture

Un cartello speciale nei ristoranti di Novarese e VCO

TORINO, 04 dicembre 2021, 18:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un cartello speciale per ricordare l'obbligo del green pass e tutte le altre norme per contrastare la pandemia Covid. E' l'iniziativa che fa parte della campagna di sensibilizzazione lanciata dalla Fipe Confcommercio Alto Piemonte, in accordo con le Prefetture di Novara e del VCO.
    "La Federazione condivide il rafforzamento dei controlli, a tutela prima di tutto delle imprese che rispettano le regole - dice Massimo Sartorelli, presidente di Fipe Alto Piemonte -. Per questo, in sintonia con le Prefetture, stiamo sensibilizzando gli esercenti alla puntuale verifica del green pass, che non deve essere percepita come una perdita di tempo, ma come un gesto rispettoso della salute dei propri clienti. Dobbiamo tutti insieme scongiurare ogni iniziativa che possa riportarci a misure più restrittive, di certo non sostenibili dal mondo della ristorazione. Le nostre imprese - conclude Sartoretti - non vendono prodotti, ma offrono servizi e anche per la loro diffusione capillare sul territorio hanno una responsabilità sociale che va ricordata e sottolineata".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza