Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alimentare: sbarca in Italia azienda spagnola Natruly

Alimentare

Alimentare: sbarca in Italia azienda spagnola Natruly

40 prodotti biologici 'natural', finora solo vendite on line

TORINO, 18 ottobre 2021, 13:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sbarca in Italia Natruly, azienda spagnola del cibo "che fa bene alla salute e al pianeta". Esplosa rapidamente in Spagna, con una gamma di oltre 40 prodotti tra biologici, senza zuccheri aggiunti e 100% gluten free, è già presente in Europa attraverso le vendite online. La prima scelta è l'Italia, il Paese che ha dimostrato maggior apprezzamento dei prodotti Natruly attraverso gli acquisti online: 13.000 ordini solo nel primo semestre 2021. Poi Germania e Francia. L'obiettivo è raggiungere i 2 milioni di fatturato quest'anno e raddoppiarlo nel 2022.
    I fondatori sono Niklas Gustafson e Octavio Laguia.
    "Non abbiamo nulla da nascondere e questo, nel mondo del cibo, è totalmente rivoluzionario - dice Gustafson - la nostra comunicazione è trasparente, siamo gli unici a dichiarare sulle confezioni l'esatta percentuale degli ingredienti che compongono le nostre ricette. Crediamo che il cibo veramente 'Natural' possa migliorare la vita delle persone" .
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza