Valorizzazione del territorio e
delle eccellenze enogastronomiche: strategie e tecniche di
comunicazione e marketing: sono i temi del corso di formazione,
interamente on line, riservato a studenti o disoccupati under
40, creato dalla Fondazione non profit SoloPerGian - che fa capo
alle Distillerie Berta di Mombaruzzo (Asti) - con due
prestigiose università di Milano, Cattolica del Sacro Cuore e
IULM.
Il programma è di 32 ore, suddivise in otto incontri, docenti
Carlo Galimberti, ordinario di Psicologia sociale della
Comunicazione della Cattolica e Vincenzo Russo, associato di
Psicologia dei Consumi e Neuromarketing della IULM
Al termine del corso, i partecipanti presenteranno un Project
Work, e i due migliori lavori saranno premiati con una borsa di
studio a copertura totale per un Master o un Corso di formazione
della Cattolica o della Uilm.
L'accesso al corso è gratuito e riservato a 20 partecipanti,
che abbiano un interesse spiccato per il marketing, la
comunicazione ed il mondo del cibo e del vino. Informazioni
all'indirizzo https://academy.solopergian.it/; le candidature
vanno inviate entro il 10 maggio.
.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA