Percorso:ANSA > Nuova Europa > Politica > A Trieste al via Bioest, fiera prodotti naturali e biologici

A Trieste al via Bioest, fiera prodotti naturali e biologici

Cento espositori da Italia, Austria, Slovenia e Croazia

09 giugno, 10:05
(ANSA) - TRIESTE, 09 GIU - Si svolgera' sabato 11 (dalle 10 alle 21) e domenica 12 giugno (10-20), nel Parco di San Giovanni a Trieste la 28/a edizione di 'BIOEST 2022', la Fiera dei prodotti naturali e del biologico e Associazioni ambientaliste, culturali e del volontariato promossa dalla Associazione Bioest - Gruppo Ecologista Naturista di Trieste in co-organizzazione con il Comune. Nella due giorni vengono proposti spettacoli teatrali, musica, animazione per i piu' piccoli, laboratori creativi, dibattiti e conferenze.

Saranno presenti circa cento espositori da tutta Italia, Austria, Slovenia e Croazia per condividere risparmio etico, biocosmesi, benessere, salute, mostre, musica e animazione, per bambini e per adulti. Sono stati organizzati molti laboratori, per imparare a fabbricare la carta a mano oppure seguire un Laboratorio di rammendo creativo; sono previsti Trattamenti di benessere e di Tuina Pediatrico (da 0 a 16 anni) e una Mostra d'arte di foto e quadri a cura dell'Associazione A.I.A.S.

Trieste e il Laboratorio artistico in collaborazione con Pic Knit Art Cafe' APS. Tra le attivita' proposte nell'Area Verde figurano Yoga (anche per i Bimbi), Yogapilates, Power Yoga, Hata Yoga e Yoga posturale; Campane Tibetane, Bagno di Gong e rilassamento guidato. (ANSA).

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati