Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Terra e Gusto
  4. La raccolta delle olive diventa social

La raccolta delle olive diventa social

Associazione Città dell'olio invita agricoltori Molise

(ANSA) - TERMOLI, 22 NOV - La campagna olearia diventa social. L'Associazione Nazionale Città dell'Olio invita le aziende olivicole del Molise a costruire la "𝓛𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓻𝓪𝓬𝓬𝓸𝓵𝓽𝓪", raccontare con foto e video la raccolta delle olive e i momenti più belli dei giorni trascorsi in campagna, all'aria aperta, o durante la spremitura in frantoio. L'iniziativa vuole valorizzare un'attività e un periodo che rappresenta per gli operatori del settore un momento importante.
    L'associazione chiede la pubblicazione del materiale facendo riferimento alla città dell'olio. Le Aziende delle Città dell'Olio - https://www.cittadellolio.it/ - per partecipare devono: scattare una foto o fare un video (della durata massima di 1 minuto) che racconta uno dei momenti significativi della raccolta delle olive; pubblicare foto e/o video sul profilo Facebook o Instagram (come post o come storia); taggare Città dell' Olio nei post Facebook, nei post di Instagram, nei tweet di Twitter e nelle storie di Instagram. Si può fare digitando la parola "cittadellolio" preceduta da @, oppure, nel caso delle storie di Instagram, selezionando l'adesivo preceduto dalla chiocciola tra quelli disponibili e scrivendo il nome dell'associazione; taggare la città nei post Facebook, nei post Instagram, nei tweet di Twitter e nelle storie Instagram; usare l'hashtag #lamiaraccolta2021 dopo la breve descrizione della foto o del video in cui va inserito il nome dell'azienda. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie