Continua il percorso formativo
di 'Eccellenze in digitale' della Camera di commercio (Cciaa)
del Molise con il modulo dedicato agli strumenti online per
gestire al meglio business e clienti. Il quarto webinar sul tema
'Ads e sponsorizzazioni: concetti base, strumenti principali', è
previsto il 13 settembre dalle 14:30 alle 16:30. Durante questo
incontro verrà affrontato il tema della promozione attraverso
campagne, anche a budget ridotto, su motore di ricerca, Display
Network e Youtube. Saranno illustrate le tipologie di campagne
possibili, le impostazioni principali per settare una campagna,
i formati utilizzabili e le potenzialità di questi strumenti
utili per assistere l'impresa anche nelle sue politiche di
espansione territoriale. Il progetto ha l'obiettivo di
supportare l'accrescimento delle competenze digitali del tessuto
produttivo italiano e dei suoi lavoratori. Nasce dalla
collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di
Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il
sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell'approfondire
i vantaggi dell'uso degli strumenti online. Maggiori info sul
sito web della Cciaa Molise (molise.camcom.gov.it).
Riproduzione riservata © Copyright ANSA