Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vino: Molise, contributi ad aziende per promozione estero

Vino: Molise, contributi ad aziende per promozione estero

Assessore, nostri prodotti sempre più apprezzati nel mondo

CAMPOBASSO, 27 luglio 2022, 10:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Quasi 400 mila euro di contributi alle aziende per promuovere il vino molisano all'estero. Lo rende noto l'assessore regionale all'Agricoltura, Nicola Cavaliere, annunciando l'apertura dei termini per la presentazione delle domande. Le richieste, redatte in conformità a quanto disposto dal ministero delle Politiche agricole, dovranno essere presentate, pena l'esclusione, entro le ore 12 del 31 agosto. "In questo modo - spiega Cavaliere - supportiamo concretamente le nostre imprese vitivinicole all'estero. Inutile sottolineare, anche alla luce del successo internazionale ottenuto dal vino molisano negli ultimi anni, quanto sia fondamentale promuovere il prodotto, le sue caratteristiche e qualità, la sua storia e quella del territorio di appartenenza. Aspetti fondamentali - conclude - per una efficace strategia di marketing e in generale per un Molise che vuole diventare sempre più globale attraverso le eccellenze, la tradizione e la genuinità".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza